Giulianova: il nuovo Direttore marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle isole Tremiti ricevuto dal Sindaco

Sala consiliare del Comune di GiulianovaGIULIANOVA (TE) – Importante visita istituzionale oggi pomeriggio in Comune.

Alla presenza della Giunta e dei dirigenti, il Sindaco ha ricevuto nel suo ufficio il Capitano di vascello Donato De Carolis, dallo scorso mese di gennaio avvicendatosi al comando della Direzione marittima abruzzese al contrammiraglio Enrico Moretti il quale ha assunto il comando della direzione Marche.

Il Sindaco ha illustrato al nuovo Direttore marittimo, nel corso del cordiale incontro, la storia di Giulianova evidenziando lo stretto e intenso rapporto della città con il mare con particolare riferimento al porto, tra i più importanti in Abruzzo. In proposito sono state esposte le importanti progettualità riguardanti la struttura portuale.

Il Sindaco infine ha voluto ringraziare la Guardia Costiera con la quale ha sottolineato i rapporti di intensa e proficua collaborazione grazie al locale Ufficio circondariale marittimo esprimendo gratitudine per l’assidua e quotidiana opera in difesa del territorio e a tutela della pubblica incolumità.

Giulianova: il nuovo Direttore marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle isole Tremiti ricevuto dal Sindaco ultima modifica: 2018-02-15T17:23:25+00:00 da Redazione