Categorie: ArteMostrePescara

Gioco come forma d’arte: inaugurazione della mostra di Edoardo Capoccetti

Condividi

Alle ore 18 presso la Galleria d’Arte “D’Adamo”

PESCARA – Oggi pomeriggio alle ore 18.00, presso la Galleria d’Arte “D’Adamo”, in Via Ravenna 80, a Pescara, ci sarà la mostra di sculture del giovane Edoardo Capoccetti dal titolo “Gioco come Forma d’Arte”. L’appuntamento sarà introdotto da Rosanna D’Adamo (Gallerista e Architetto). Saranno presenti Nicoletta Di Gregorio (Vice Presidente Fondazione Pescarabruzzo) e Maria Paola Capuani (Presidente Inner Wheel Pescara). Presenterà Lucia Pagnottella (Critico d’Arte).

BIO – Edoardo Capoccetti ha dodici anni e frequenta la scuola media “Benedetto Croce” di Pescara (figlio del chirurgo plastico dott. Ezio Capoccetti dell’ospedale civile di Pescara). Ha iniziato a modellare la creta all’età di sei anni. Già gli è stata dedicata una mostra due anni fa. Ama molto lo sport e frequenta la scherma dall’età di sei anni. Lo scorso anno ha iniziato la scuola di calcio e quest’anno la pallamano.

Gioco come forma d’arte: inaugurazione della mostra di Edoardo Capoccetti ultima modifica: 2014-05-30T12:28:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter