MONTESILVANO – Il concerto di Fabrizio Moro all’Arena dei Fiori di Montesilvano ha lasciato dietro di sé una scia di emozioni sincere, applausi che sembravano non finire mai e cuori ancora vibranti di energia. Una serata sbocciata in uno spettacolo che ha travolto tutti: pubblico, amministrazione e artisti.
Moro, con la sua voce graffiata e autentica, ha trasformato l’Arena in un abbraccio collettivo, cantando storie che sembravano appartenere a ciascuno dei presenti. Il pubblico ha risposto con calore, partecipazione, lacrime e sorrisi.
Anche il sindaco Ottavio De Martinis, presente allo spettacolo insieme all’assessore al Turismo Corinna Sandias e al consigliere Alessandro Pompei ha parlato di un battesimo straordinario per l’Arena dei Fiori e di una serata che ha aperto la stagione con orgoglio e passione.
“Fabrizio Moro, con la sua inconfondibile impronta rock, ha letteralmente infiammato il palco fin dalle prime note. Le sue canzoni, potenti e con testi che vanno ben oltre la retorica del “cuore e amore”, hanno creato un’atmosfera magica. L’Arena dei Fiori e tutte le aree circostanti si sono riempite di un tripudio di luci, colori ed emozioni, accogliendo migliaia di persone strette nella sua musica. È stato un vero spettacolo, un debutto che supera ogni più rosea aspettativa.
Questo successo non solo ci rende orgogliosi delle nostre scelte musicali e artistiche, ma anche e soprattutto del perfetto lavoro organizzativo e sinergico svolto dalla struttura comunale, dagli addetti alla sicurezza e dalla Polizia Locale che, grazie all’eccellente lavoro di squadra, ha garantito la perfetta gestione della sicurezza e della logistica. Vedere così tante persone godere di una serata magica, in totale serenità, è la conferma che la direzione intrapresa è quella giusta. L’Arena dei Fiori è stata pensata proprio per ospitare eventi di ogni tipo, dai più imponenti a quelli più intimi, grazie alla sua versatilità nella disposizione del palco, e ieri sera ne abbiamo avuto una prova lampante. Ora non vediamo l’ora di continuare su questa scia di emozioni” ha dichiarato il primo cittadino.
Il concerto di Moro non è stato solo musica: è stata la dichiarazione d’amore di una città al suo pubblico, la dimostrazione che l’arte, quando è fatta bene e vissuta insieme, ha il potere di unire, emozionare e restare. A Montesilvano è andata in scena una piccola magia. E chi c’era lo sa.
Foto a cura di Giada di Blasio
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X