Giugno, 2018

E' un evento che si ripete

28giu19:0023:59XXI Sagra delle Pizze Fritte a San Marco Pescara

21° sagra

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:59

Dove

Parroccha San Marco Pescara

Via Aldo Moro, 29, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Si apre giovedì 28 giugno la tradizionale Sagra delle Pizze Fritte, giunta alla ventunesima edizione. Nello spazio antistante la Parrocchia San Marco in via Aldo Moro a Pescara dalle ore 19 si potranno gustare le eccellenti Pizze Fritte (normali o farcite) oltre ai piatti preparati negli stands gastronomici: sagne e ceci, arrosticini, porchetta, torcinelli, frutta.

L'evento, in programma da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio, non vuole essere solo una sagra enogastronomica allietata da spettacoli musicali, ma rappresenta anche un momento di comunione e condivisione della Comunità in cammino delle Parrocchie San Marco e Beato Nunzio Sulprizio.

Ogni serata avrà un momento di intrattenimento dalla danza alla musica al divertimento. Di seguito il programma delle quattro serate.

PROGRAMMA:

Giovedì 28 giugno

ore 21.00: Festival degli artisti con il Saggio della Scuola di Danza Aries e lo show "Rimozione forzata show"

Venerdì 29 giugno

ore 21.00: Esibizione del Coro Beato Nunzio e a seguire Il Cervellone Quiz game, il divertente games con domande su cultura generale conosciuto in tutta Italia e che è presente in Abruzzo con tanti appuntamenti e sfide

Sabato 30 giugno

ore 21.00: Musica con l'orchestra "Liscio Simpatia"

Domenica 1 luglio

ore 21.00: Musica con l'orchestra "Big Years"

Alle ore 23.30 è prevista l'estrazione della lotteria di beneficenza, collegata alla Sagra.