Giugno, 2017

E' un evento che si ripete

09giu20:30Streghe

Mediamuseum

Ancora

Info sull'evento

Sul palco si alterneranno Crisotemi, Eloisa, Lucrezia Borgia, le intellettuali di Moliere, le donne di Goldoni smaniose per la villeggiatura, le protagoniste di Orgoglio e pregiudizio, le suffragette, Coco Chanel. Come recitano i versi di Barbara Giorgi dedicati a Franca Rame:

“Sono strega perché sono diversa, sono unica, sono un’altra, sono me stessa, sono fuori dalle righe, sono fuori dagli schemi, sono a-normale… sono io! Sono strega perché sono fiera del mio essere animale-donna-zingara-artista e … folle ingegnere della mia vita”.

In scena: Mattia Cipollone, Simonetta Di Sante, Salvatore Avallone, Gaia D’Ettorre, Martina Orlando, Michela Di Tomasso, Angelica Di Pierdomenico, Alessandro Parente, Pietro Cerritelli, Cinzia Ciattoni, Maria Luigia Scurti, Giada Costantini, Francesco Della Torre, Flavio Lenoci, Giada Fiore, Roberta Bronzi, Silvia Arena, Chiara Perrotti, Lara Campanella, Vittoria Cocchini, Greta Marchegiano, Antonella De Luca, Letizia Patrì, Serena Orsini, Silvia Zimarino, Ester Aureliano, Lorenzo Tarabborrelli, Giovanni Patrì.

Orario

(Venerdì) 20:30

Location

Mediamuseum Pescara

Piazza Emilio Alessandrini, 4, 65127 Pescara PE

X
X