Agosto, 2018

E' un evento che si ripete

02ago19:0023:59Sagra di Sant'Antonio a Pescara 2018, il programma

Sagra di Sant'Antonio Pescara 2018

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:59

Dove

Strada Parco Pescara

Strada Parco Pescara

Informazioni sull'evento

Dal 2 al 6 agosto torna la Sagra di Sant'Antonio a Pescara. Lungo la strada parco in zona Villa Sabucchi saranno allestiti stand enogastronomici dove potranno essere degustati prodotti tipici abruzzesi, porchetta, arrosticini, salsicce, hot dog, baccalà, patatine, pizze e ciambelline fritte, cocomero, dolci e crepes per celiaci e non.

Si tratta della sua 14esima edizione dove sarà presente ogni sera l'intrattenimento per grandi e piccini. Questi ultimi potranno prendere parte alla Sagra dei Piccoli per bambini dai 4 ai 9 anni dalle 19 alle 23.

PROGRAMMA

Per tutti ci saranno i concerti con palco allestito lungo la strada parco. Si parte il 2 agosto con "Una sera con Lucio Battisti" con la musica del cantautore protagonista con i grandi successi che incantano ancora intere generazioni. Venerdì 3 agosto sarà la volta degli Hot Stuff, una delle band più presente negli anni a questa manifestazione. Sabato 4 ci sarà uno spettacolo musicale a cura dei Rimbam beat mentre domenica 5 live orchestra con i Latoscuro in night fever. Serata conclusiva sarà lunedì 6 agosto prima con il concerto dei Giorni infiniti che intoneranno i brani più conosciuti dei Pooh quindi con l'estrazione della lotteria prevista per le 23:30.