Agosto, 2018

16ago21:3023:30Sabrina Gasparini Trio a Pescara per Concerti sotto le stelle

Sabrina Gasparini trio 16 agosto 2018 Pescara

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 16 agosto ore 21:30 presso il porto turistico Marina di Pescara appuntamento con "Historia de un amor", live del Sabrina Gasparini Trio. Apprezzata interprete di musica d'autore nazionale ed internazionale da oltre 30 anni, Sabrina Gasparini propone un repertorio senza confini, una musica come luogo di confronto, di culture di espressione. Una melodia ebraica, un tango argentino, un brano balcanico, una canzone d'amore spagnola, una canzone italiana, diverse emozioni senza confini. Vanta collaborazioni con i migliori musicisti del territorio.

Ingresso con biglietto unico 10 euro. Il concerto rientra nel cartellone estate 2018 di Concerti sotto le stelle che in questa sua 25ma edizione ha inserito ben sedici appuntamenti musicali.

PROSSIMI EVENTI

Il 19 agosto la tradizione del jazz e del musical americano in compagnia della Red Shoes Small Band e Lino Patruno Jazz Show quindi il 22 l'Archetipo Ensemble parlerà di Napoli e della sua tradizione classica e popolare. La rassegna si chiuderà con lo "Stralunato recital" di Antonella Ruggiero accompagnata dal Maurizio Di Fulvio Group il giorno 26.