Maggio, 2017

17mag22:30Rockstarwars - In The City

Rockstarwars in the city

Quando

(Mercoledì) 22:30

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Nuova stagione del rockstarwars! La formula e' invariata ma con tre novita' da tenere in considerazione:
  1. É possibile prenotare un solo brano a persona non più due, per dare la possibilita' a tutti di potersi esibire. Nel caso in cui delle canzoni dovessero risultare ancora libere, sara' possibile prenotarle ( come secondo pezzo quindi ) a partire dal lunedi successivo.
  2. La Serata sara' sempre una gara a votazione del pubblico con la differenza che ogni mercoledi ci sara' un vincitore ( o piu' di uno ) che avra' diritto ad un premio sempre diverso donato in busta chiusa, a sorpresa!
  3. Le canzoni in scaletta sono 11 e ne manca una che verra' aggiunta solo martedi, sara' di stampo trash. Chi prenota il brano "misterioso" ricevera' una consumazione a scelta totalmente gratis.
QUESTI I BRANI CHE SARANNO SUONATI: Back in the U.S.S.R.- The Beatles Michael Bolton - Georgia On My Mind Bruce Springsteen - Born In The USA David Bowie - China Girl Alex Britti - Milano ABBA - Waterloo Europa - Santana Lenny Kravitz - American Woman The Beach Boys - Surfin' USA Sting - Englishman In New York Muse - Stockholm Syndrome Brano a Sorpresa