Aprile, 2019

20apr19:0023:30Piatti music shop Pescara, opening del nuovo concept store

piatti music shop Pescara 20 aprile 2019

Quando

(Sabato) 19:00 - 23:30

Dove

Piatti Pescara - Music shop, bar, bistrot

via Carlo Poerio, 16 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 20 aprile dalle ore 20 in via Carlo Poerio, 16 a Pescara ci sarà l'inaugurazione di “Piatti Music Shop, Bar & Bistrot”. Si tratta di un nuovo concept store: piatti, music shop, bar & bistrot, un luogo in cui si fondono musica, bar e cucina.

Una novità, ma con un passato tutto pescarese: vi confluiscono le anime di Andrea Ricci, appassionato musicofilo dello storico negozio di dischi Gong, e quella di Andrea Leonetti, cultore di musica, nonché oste fondatore di Briciola, uno dei locali che hanno dato l'avvio alla movida del centro.

Sarà un posto dove darsi appuntamento, fare colazione, pausa, ascoltare, bere, mangiare, lavorare, ridere. “Piatti”… da ascoltare e da gustare. Musica per il palato, food & drink dal sound speciale.

Un grande salotto dedicato agli appassionati di musica e di cucina, di birra e di vino, ma anche a chi cerca un posto comodo e conviviale in cui fare chiacchiere, partecipare a uno showcase, ascoltare un dj set e gustare sapori della cucina delle nostre origini con un tocco di sperimentazione.