Aprile, 2024

01apr16:0023:00In evidenzaPasquetta Beach Day a Roseto con lo Zoo di 105

pasquetta beach day roseto 2024

Quando

(Lunedì) 16:00 - 23:00

Dove

Roseto degli Abruzzi

Roseto degli Abruzzi 64026 TE

Informazioni sull'evento

Il lungomare di Roseto è pronto ad animarsi con l’evento più atteso della primavera: il “Pasquetta Beach Day”, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con “Musica e promozione live”. Lunedì 1° aprile, a partire dalle ore 16.00, il divertimento prenderà il via con un imperdibile DJ set e la presenza straordinaria di Pippo Palmieri, ospite d’onore dell’evento, nome storico del famosissimo format radiofonico “Lo Zoo di 105”.

Lo Zoo di 105 è il programma radiofonico più irriverente e di successo in Italia, in onda su Radio 105. Conosciuto per le sue scenette comiche e scherzi telefonici è un appuntamento fisso per milioni di ascoltatori che cercano divertimento e risate. Pippo Palmieri è un conduttore radiofonico e disc jockey di grande talento. La sua energia e il suo carisma sono garanzia di uno spettacolo unico.

La giornata promette di essere indimenticabile, con musica, danza e gadget esclusivi per tutti i partecipanti. L’appuntamento, con ingresso gratuito, è fissato sul suggestivo Lungomare Celommi, dove il tramonto si fonderà con i ritmi vibranti della festa. Inoltre, rappresenterà anche un’importante occasione per le attività che si trovano sul lungomare (chalet, bar e ristoranti) che sicuramente trarranno beneficio dalla presenza di tante persone in città.

“Il “Pasquetta Beach Day” rappresenta non solo un momento di festa e aggregazione ma anche l’espressione del lavoro di squadra e dell’ospitalità che caratterizzano la nostra comunità – affermano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio - La presenza di un ospite d’eccezione come Pippo Palmieri sottolinea l’importanza che attribuiamo all’intrattenimento di qualità e al coinvolgimento di personalità che possono arricchire l’esperienza dei partecipanti e promuovere il nostro territorio. Inoltre, stiamo lavorando costantemente per presentare un cartellone di eventi di alto livello, capaci di attirare visitatori non solo locali ma anche da fuori regione. L’evento del 1° aprile fa parte di un percorso di promozione che l’Amministrazione Comunale ha avviato con il supporto di VisitRoseto, per valorizzare le bellezze e le opportunità che Roseto degli Abruzzi offre. Il nostro obiettivo è quello di creare un calendario di eventi che possa contribuire significativamente all’attrattività turistica della nostra città, rendendola una destinazione nota nel panorama nazionale. Invitiamo residenti e turisti, di qualsiasi età, a unirsi a noi in questa celebrazione di musica e divertimento”.