Marzo, 2024

12mar21:0023:00Evento Annullato"Open", con cast rinnovato in scena al Teatro Massimo di Pescara

open cast

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:00

Dove

Cinema Teatro Massimo Pescara

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Open (foto di Laila Pozzo) torna con un cast totalmente rinnovato, sul palco giovani ballerini sui quali scommettere, tutti provenienti da quella incredibile factory di talenti che è Amici di Maria De Filippi. In scena: Samuelino Antinelli, Claudia Bentrovato, Miguel Chavez, Rosa Di Grazia, Michele Lanzeroti, Christian Stefanelli e con la partecipazione straordinaria di Klaudia Pepa. Il resto del cast è in via di definizione. Tra le tappe del tour figura il Teatro Massimo di Pescara, dove Open sarà in scena il prossimo 12 marzo alle 21. 

Open, scritto da Daniel Ezralow a quattro mani con la moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie che strizzano l'occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all'insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita", come dichiara lo stesso Ezralow. Uno spettacolare inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

Art Works Production comunica che, per cause tecnico-logistiche indipendenti dalla propria volontà, si trova momentaneamente costretta ad ANNULLARE le repliche dello spettacolo OPEN di Daniel Ezralow previste dal 4 al 19 marzo. I biglietti per lo spettacolo di martedì 12 marzo al Teatro Massimo di Pescara sono rimborsabili al circuito d’acquisto entro e non oltre martedì 26 marzo p.v.

I biglietti per lo spettacolo di Pescara, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 46,00 - secondo settore e palchetto 40,25 – galleria 34,50 (diritti di prevendita inlcusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it