Cinema Teatro Massimo Pescara

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Programmazione Cinema Massimo di Pescara, eventi in programmazione. Informazioni sul teatro multisala, spettacoli, orari, prezzi biglietti

Il Cinema Teatro Massimo è ubicato in via Caduta del Forte nel centro di Pescara. Con l’avvento delle multisala si è visto costretto ad adeguarsi ed allora ha operato una importante ristrutturazione creando tre distinte sale. Due laterali, di cui una dotata di platea e galleria, e una centrale utilizzata anche come teatro, di particolare importanza perchè oggi il Teatro Massimo è uno dei quattro teatri più importanti della città, insieme al Teatro Auditorium Flaiano, al Teatro Florian Espace e al Teatro Gabriele D’Annunzio.

FILM IN PROGRAMMAZIONE (16-22 gennaio 2020)

  • Richard Jewell
  • Tolo Tolo
  • Hammamet
  • Piccole donne
  • Il mistero di Henry Pick

In programmazione cinema conta film d’autore, pellicole commerciali  e spettacoli teatrali di catatura nazionale, senza trascurare che è sempre molto attento al teatro dialettale abruzzese e a programmi di spessore.

SERVIZI

Il CineTeatro Massimo offre il massimo del comfort agli utenti. É infatti, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, con le linee n° 1 – 2 – 7 – 8, ma dispone anche nelle vicinanze di un parcheggio da 1000 posti auto.

PREZZI BIGLIETTI

Prezzi del cinema I prezzi del cinema vanno dai 5,00 dei giorni feriali ai 6,50 euro dei festivi e prefestivi (risotto 4,00-5,00), salvo prezzi diversi per cineforum o in occasione di rassegne. I biglietti possono essere acquistati presso il cinema stesso. Quelli per il teatro, il cui costo varia a seconda dello spettacolo, sono invece acquistabili anche online sui principali siti di vendita.

INFORMAZIONI E NUMERI UTILI

Per avere maggiori informazioni su prezzi, tariffe ridotte, offerte e promozioni si può contattare il numero 085.4212225.

EVENTI TRASCORSI

Il cinema ha ospitato il 26 aprile 2018 “Il Cratere“, film documentario già trionfatore per due volte del Festival del Documentario d’Abruzzo. Il 24 ottobre 2018 Andrea Malandra in “Confessioni di uno zero” il film ispirato dall’omonimo romanzo di Giovanni Di Iacovo.

Eventi in programma

Gennaio

14gen21:0023:59In evidenzaMassimo Lopez e Tullio Solenghi Show al Teatro Massimo di Pescara: info e biglietti

16gen21:0023:00In evidenzaPaolo Giordano e Silly Crime tributo Syd Barrett a Pescara

17gen21:0023:00La Lima e La Raspa a Pescara con "Ndonio e Ndunietta Sciò"