Aprile, 2018

07apr17:3020:00Metamorfosi della donna, convegno a Manoppello il 7 aprile

convegno metarmorfosi donna Manoppello scalo

Quando

(Sabato) 17:30 - 20:00

Dove

Manoppello Comune

Via Andrea Costa, 1, 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

Sabato 7 aprile 2018, alle ore 17:30 presso la Sala Wojtyla del Comune di Manoppello Scalo (CH) si svolgerà il convegno dal titolo “Metamorfosi della donna-Ieri, oggi, domani” organizzato dall’associazione Medea in collaborazione con il Comune di Manoppello.

L’incontro verterà su diversi temi, tra cui l’evoluzione della donna dal punto di vista storico, socio-culturale, il suo stile di vita fino ai giorni nostri e un accenno agli episodi di violenza di genere.

Interverranno i seguenti relatori:

Giorgio De Luca, sindaco di Manoppello Giulia De Lellis, assessore alle Politiche Sociali Francesco Longobardi, presidente Cuore Nazionale Abruzzo Tiziana Di Gregorio, responsabile Sportelli Antiviolenza Maria Rita Pia, referente Sportello Antiviolenza Manoppello Gabriella Anna Colantoni, ostetrica Ospedale Civile di Pescara Linda Di Francesco, legale Sabrina Pelaccia, Assistente Sociale del Comune di Manoppello Vincenzo D’Antuono, Prefetto.

L’Associazione Medea si propone di promuovere e di diffondere la cultura in generale con particolare riferimento all’attività artistica nei più vasti strati della società civile.