Ottobre, 2019

04ott21:3023:59Maurizio Bollo e Simona Buonanno all'inaugurazione del Blu Max Tortoreto

blu max 4 ottobre

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Blumax Tortoreto

Contrada Salinello Tortoreto

Informazioni sull'evento

Venerdì 4 ottobre, in occasione dell'inaugurazione della nuova stagione, al Blu Max a Tortoreto, in provincia di Teramo, arriverà una coppia di ballerini di successo. Stiamo parlando di Maurizio Bollo e Simona Buonanno.

Maurizio Carbone, in arte Maurizio Bollo, salenitano classe 1997, è tra i più giovani ballerini affermati nel mondo caraibico.Sportivo fin da piccolo, scopre l’arte della danza frequentando corsi di Danza Classica ed HipHop all’età di 14 anni. Cambia radicalmente disciplina iniziando a muovere i primi passi nel mondo caraibico un anno dopo; contemporaneamente conosce la sua prima ballerina, Miriana Coppola, con la quale inizia a vincere gare in ambito regionale e nazionale. Diventa prima campione Regionale di Salsa “LosAngeles” e Bachata, poi Campione Italiano (Amateur) di Salsa e 2º posto in Bachata. Amplia i suoi studi prima a Roma, poi all’estero. Sale sul podio più volte in gare di Bachata fino a qualificarsi per il Mondiale BACHATASTARS a Salamanca nel 2016. Insieme a Miriana e ad altri due ballerini spagnoli, Dario y Sara, creano un gruppo chiamato BachateaSensual con il quale partecipa a diversi congressi in Spagna.

Nel 2017 avviene la separazione artistica con la ballerina Miriana e la rottura del gruppo “BachateaSensual”. Inizia una nuova carriera con Simona Buonanno, che pratica danza classica dall’età di sei anni e ha studiato con i migliori maestri e vincendo varie borse di studio classificandosi sempre al primo posto per la danza classica, moderna e contemporanea.

Maurizio e Simona in soli soli mesi salgono sul gradino più alto del campionato BachataStar Italy qualificandosi per i Mondiali2017 a Budapest. In occasione dell’Europa Bachata Festilval 2018 di Milano proprongono un loro show sulle note dell’indimenticabile “Vale la pena el placer” di Romeo Santos.

Lo stage avrà inizio alle ore 21.30. Stage, ingresso e drink avranno un costo di 15 euro; dopo le 22, invece,  ballo, ingresso e drink costeranno 10 euro.

Si ballerà su due aree: area 1 con una pista di oltre 500 mq e area 2 con pista dedicata alla kizomba, alla sensual, alla classica e al reggaeton. Quest'anno ci saranno tre djs, taxi dancers e una nuova animazione. Sarà a disposizione un parcheggio gratuito custodito.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 340.0534386