Agosto, 2019

17ago22:0023:59In evidenzaLuca Carboni a Francavilla al mare, concerto gratuito

Luca Carboni

Quando

(Sabato) 22:00 - 23:59

Dove

Piazza Benedetto Croce Francavilla

Piazza Benedetto Croce, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Sabato 17 agosto Luca Carboni si esibirà in concerto a Francavilla al mare, in provincia di Chieti, in occasione  dei festeggiamenti in onore di San Franco. Il concerto si terrà in piazza Benedetto Croce, nei pressi della stazione ferroviaria, con inizio alle ore 22 e sarà a ingresso gratuito.

Bolognese, classe 1962, Luca Carboni ha debuttato sulla scena musicale nel 1981 e ha raggiunto  il successo sei anni dopo con il singolo “Silvia lo sai”. Ag aprile ha chiuso lo “Sputnik tour” nei teatri che lo ha tenuto impegnato per circa due mesi. Il 10 maggio ha iniziato il tour estivo che lo porterà in giro per l’Italia. Sul palco con lui: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

La possibile scaletta

Carboni proporrà tutti i suoi più grandi successi  oltre ai brani del suo ultimo album “Sputnik”, uscito l’8 giugno 2018. Una ipotetica scaletta potrebbe essere quella presentata lo scorso 28 ottobre all’Atlantico di Roma, composta da:Segni del tempo Amore digitale Il tempo dell’amore I figli dell’amore L’amore che cos’è 2 La nostra strada L’alba Bologna è una regola Sputnik Ogni cosa che tu guardi Il mio cuore fa ciock! Farfallina Gli autobus di notte Stellina (dei cantautori) Silvia lo sai Io non voglio Luca lo stesso Prima di partire Inno nazionale Ci vuole un fisico bestiale Mare mare Una grande festa Fragole buone buone Vieni a vivere con me