Dicembre, 2018

25dic22:0023:59Kom in concerto Loft 128 con "Grazie Vasco"

copertina grazie Vasco

Quando

(Martedì) 22:00 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Natale al Loft 128 con i Kom e la musica di Vasco Rossi. Il 25 dicembre, in occasione dell'uscita del nuovo album dal titolo “Grazie Vasco” la band terrà un concerto all'interno del locale. Il lavoro discografico prende il nome dal fortunato singolo "Grazie Vasco" realizzato con Golinelli e uscito all'inizio dell'anno. L’album, oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco, "Vivere una favola".

Il CD prodotto da Music Force sarà in realtà già negli store on line a partire dal 22 dicembre, mentre fisicamente al concertone di Natale che i KOM terranno il 25 dicembre al Loft 128 di Spoltore (Pe).

Una grande scommessa quella dei Kom, seguitissima tribute band di Vasco capitanata dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che porta costantemente il suo inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi e incontri d'eccezione, come la consegna del disco dorato a Vasco Rossi avvenuta durante le prove del suo tour estivo, a maggio scorso a Rimini.

L’album “Grazie Vasco” rappresenta una novità assoluta nel panorama musicale delle cover band e detta il passo lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un'esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.