Agosto, 2018

22ago22:0023:59Koinaim 4et a Lampara Jazz 2018

Quando

(Mercoledì) 22:00 - 23:59

Dove

La Lampara Pescara

Viale della Riviera, 170, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 22 agosto dalle 22 Lampara Jazz X Edizione presenta Koinaim 4et. Dopo il live dell'Altopiano Quartet dello scorso 8 agosto, allo stabilmento della riviera pescarese saranno protagonisti Miriana Faieta (voce), Christian Mascetta (chitarra), Pietro Pancella (basso),Michele Santoleri batteria. Evento a ingresso gratuito come tutti quelli della rassegna. Al termine del concerto la serata proseguirà con il dj set di Dj Mick Del Grosso.

Di seguito è possibile ascoltare il brano "Earth on paradise" pubblicato su YouTube lo scorso 6 giugno.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ricordiamo il 23 agosto Farrapo & The Swingin' Junkies che proporranno dal vivo il loro ultimo album “The Nu Swing Experience” pubblicato nel 2017. Il weekend si accenderà venerdì sera con il dj set di Alessandro Marini e proseguirà con quello di dj Palazzo sabato con il suo Italian Love Party. Come ogni domenica sera ospiti de La Lampara saranno i Beto Banda con la loro musica brasiliana.

KOINAIM

I Koinaim sono un gruppo Avant-Garde Jazz fondato a Chieti nel 2016. Ad unirli è la loro profonda reciproca conoscenza, il loro senso della narrazione, la vicinanza agli stili della fusion e del neo soul ed un’instancabile voglia di sperimentare. Presentando i loro inediti, partecipano e vincono i concorsi “Chicco Bettinardi 2017” e “Tuscia In Jazz European Award 2017”. Nel Febbraio 2018 partecipano alla XV edizione del Piacenza Jazz Fest, e nello stesso periodo debuttano con il loro primo lavoro in studio “View In Pieces”.