Giugno, 2019

22giu20:00La Playa a Giulianova ospita i campioni del mondo di salsa Karen Y Ricardo

la playa 22 giugno

Quando

(Sabato) 20:00

Dove

La Playa Giulianova

Lungomare Spalato, 58, 64021 Giulianova TE

Informazioni sull'evento

Sabato 22 giugno La Playa a Giulianova, in provincia di Teramo, dopo l'inaugurazione della scorsa settimana, nuovo appuntamento di quella che è la decima stagione del locale.

Per l'occasione, in esclusiva per il Centro Italia arriveranno due artisti di fama internazionale e pluricampioni Mondiali di Salsa. Stiamo parlando di Karen e Ricardo, presenti con stage e show.

Karen Forcano, argentina di 23 anni, è stata avviata alla danza da sua madre , che era una ballerina. Karen ha iniziato con il balletto all'età di 6 anni e a 7 anni ha preso lezioni di salsa e merengue. Da allora si è appassionata ai balli latini, formandosi in diverse scuole in Argentina e con i migliori professionisti dello stile.

Anche Ricardo Vega, cileno di 22 anni, ha condiviso la sua passione con tutta la sua famiglia, ispirato dai  nonni che erano ballerini di tango. Ha iniziato a 7 anni  presso la migliore scuola del paese di balletto classico (Teatro comunale di Santiago), prendendo anche lezioni nelle rinomate accademie di danza contemporanea, jazz, hip hop e altri ritmi.

Karen e Ricardo si sono incontrati in Cile nel 2003, da quel momento hanno iniziato a ballare per concorsi, eventi e programmi televisivi. Dal 2009 sono diventati una coppia di ballo ufficiale e si sono concentrati professionalmente su ritmi salsa e latini. Vantano più di 15 titoli nazionali e internazionali , hanno viaggiato in tutti i continenti competendo, insegnando e mostrando la loro arte nei diversi congressi di danza di tutto il mondo.

Possibilità di cena al Ristorante o in Pizzeria al piatto.

Prezzi:

Stage: 10 euro

Stage e ballo: 17 euro; con cena 30 euro

Ingresso molo Sud

La Playa è una location immersa nel verde a Giulianova ed è l'unico chalet sul mare con oltre 3000 mq di giardino. Dispone di ampi parcheggi di fronte allo chalet e nelle zone limitrofe che sono offerti gratuitamente agli ospiti che si presenteranno dalle ore 22 in poi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 3298368986