Aprile, 2019

12apr21:0023:00Improvvisazione Teatrale, sfida Pescara - Lecce per Imprò

impro pescara lecce 12 aprile 2019

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Centro Teatro Studi Pescara

Via Gole di S. Venanzio, 491, 65124 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 12 aprile torna Imprò, la sfida di improvvisazione teatrale a squadre al Centro Teatro Studi (c/o Polisportiva Yale) in Via Gole di San Venanzio, 49 - Pescara. Dopo l'appuntamento del 23 marzo, sfida contro il Coffe Breacht di Napoli  tornano in scena due squadre di attori per sfidarsi alla migliore improvvisazione, senza testo e armati della sola fantasia, improvvisano personaggi, situazioni e storie sempre diverse prendendo spunto dai suggerimenti chiesti al pubblico.

Dalle ore 21 si fronteggerà Pescara e Lecce. Le squadre, nel corso dello spettacolo, cercheranno di guadagnarsi il favore degli spettatori, i quali esprimono una preferenza attraverso un cartoncino numerato alla fine di ogni improvvisazione. Gli attori porteranno il pubblico a scoprire che, nonostante il prevalere finale di una delle due squadre, il vero vincitore è lo spettacolo e il divertimento.

Un Presentatore conduce la gara ed illustra al pubblico le varie fasi dello spettacolo, la Musica scalda la platea e fa salire la tensione sul palco, un inflessibile Giudice di gara garantisce la qualità e la correttezza dell’incontro intervenendo in modo severo, ma sempre spettacolare con gli attori e il pubblico.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Sabato 4 maggio ore 21:00 - FromScratch CESENA

Ogni sfida prevede una gara di andata e ritorno, in caso vi trovaste a passare a Napoli (9 marzo), Cesena (30 marzo), Lecce (27 aprile). L'evento è a cura della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale ESTRODESTRO