Maggio, 2019

08mag22:3023:59Headlight in concerto a Zanardi Pescara

Headlight Zanardi 8 maggio 2019

Quando

(Mercoledì) 22:30 - 23:59

Dove

Zanardi Pub Pescara

Via delle Caserme, 35, 65127 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 8 Maggio lo Zanardi Pub di Pescara ospita Headlight in concerto. La band fara' ascoltare  i loro brani inediti e alcune cover del panorama brit pop (Coldplay, Oasis, Beatles, Killers, Clash, Black Keys).

Membri del gruppo: Domenico D'Alessandro: Voce/piano Luca Iurisci: Chitarra Riccardo Grumelli: Basso/controcanti Stefano Berarducci: Batteria

SCHEDA DEGLI HEADLIGHTH

La band si forma ufficialmente nel tardo inverno del 2016 ad Ortona, piccola città della costa abruzzese dopo un fortuito incontro musicale.

Pubblicano a Maggio 2017 il loro primo singolo e videoclip “I Just Need Time” che viene distribuito sulle maggiori piattaforme digitali (Youtube, iTunes, Spotify, Shazam, Deezer, Google Play).

Dopo poco tempo a questo seguono "I'm Feeling Free" e "This Love", altri due singoli che andranno a formare quello che sarà il loro primo EP pubblicato in collaborazione con la Top Records e Dingo Music di Milano.

Si esibiscono in molti locali, eventi e contest per musica inedita anche al di fuori dei confini di regione, dove riscontrano giudizi positivi da giurie di un notevole spessore artistico musicale.

Nel Novembre 2018 vengono invitati ad esibirsi al Milano Music Week, un’iniziativa promossa da Comune di Milano, SIAE, FIMI, ASSOMUSICA, NUOVOIMAIE e MiBAC dove la giovane band ha potuto esibirsi sullo stesso palco di grandi nomi della musica italiana tra cui Mogol, Elisa,Irene Fornaciari.

Nella primavera del 2019 è in programma l' uscita del loro primo CD.