Marzo, 2020

04mar17:3019:30Elettra Lamborghini a Porto Allegro 2.0 per il firmacopie di Twerking Queen

elettra lamborghini 4 marzo 2020

Quando

(Mercoledì) 17:30 - 19:30

Dove

Porto Allegro 2.0 Montesilvano

Viale d'Andrea, 1 Montesilvano

Informazioni sull'evento

Direttamente dal Festival di Sanremo, Elettra Miura Lamborghini incontra i fans mercoledì 4 marzo per firmare le copie del suo nuovo album "TWERKING QUEEN - (el resto es nada)" presso il Centro Commerciale Porto Allegro 2.0 di Montesilvano (PE). L'evento avrà inizio ale ore 17.30. Dopo l’ottimo riscontro di pubblico delle precedenti tappe, Elettra ripercorrerà assieme ai suoi fan i successi del suo album d’esordio Twerking Queen, che l’ha consacrata come una delle regine del pop: un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston.

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini - fondatore dell'omonima azienda - Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando quindi nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Un anno dopo, nel 2016, ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV #Riccanza, posando per le pagine di Playboy Italia.

Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip, e poi in Inghilterra al Geordie Shore. A settembre dello stesso anno ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX, partecipando quindi l'anno seguente ai Wind Music Awards 2018.

Nel febbraio 2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, che è stato certificato con due dischi di platino. Ha poi partecipato alla quinta stagione del reality show Acapulco Shore. Nel mese di giugno ha presentato su MTV Italia il programma Ex on the Beach Italia, mentre a settembre ha pubblicato il suo secondo singolo, intitolato Mala. A dicembre, in occasione della riedizione dell'album Popstar, ha collaborato al singolo Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo.

Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato per l'Universal Music, ha annunciato il suo primo album in studio Twerking Queen, uscito poi il 14 giugno. Nel febbraio 2020 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare), piazzandosi al 21° posto.