Porto Allegro 2.0 Montesilvano

Viale d'Andrea, 1 Montesilvano

Notizie sui principali eventi del centro commerciale Porto Allegro 2.0 di Montesilvano. Al suo interno presenti bar, ristoranti, negozi, cinema

Porto Allegro nasce nel 1999 ed è un punto di riferimento per l’intrattenimento e lo shopping nel bacino di utenza di Montesilvano. I dettagli architettonici, le ampie vetrate ed i lucernai lo rendono una struttura moderna, luminosa e soprattutto accogliente per il vasto target di clientela.

Presenti punti vendita di alcuni tra i brand più famosi polo di richiamo per gli acquisti ed il divertimento. Allo stesso tempo è anche una struttura polivalente multiservizi pensata per la famiglia e per le sue esigenze; ma anche luogo di incontro ed aggregazione per i giovani, da vivere quotidianamente dalla mattina alla sera, 7 giorni su 7, in piena serenità e sicurezza.

Ristorazione, tempo libero, benessere e poi ancora eventi, feste, manifestazioni sempre in sinergia col territorio, un luogo confortevole dove poter trascorrere delle piacevoli ore di svago e relax. La modernità, la funzionalità, l’intrattenimento e lo shopping si fondono perfettamente.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO