Giugno, 2019

15giu23:00Dj Polin alla serata reggaeton AyVamos del Pepito Beach

Dj Polin ayvamos 15 giugno 2019

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 15 giugno dalle ore 23 nuova serata AyVamos al Pepito Beach. Torna l'appuntamento invernale con i ritmi reggeaton, dembow e urbanLatin. In consolle special guest dj Polin Dirty e djset assieme ai resident DirtyMo Pescara, Gianluca Gab, Christian Belmonte, Paolo SlengTeng. Animazione con Tony, Lucrezia, Momoblack e Claudia.

L'evento, che ha avuto il suo opening party l'8 giugno, si ripeterà ogni sabato per ballare al ritmo infuocato del reggeaton, nel suo decimo anno a Pescara. A mixare il meglio della musica Urban Latin più ballata del momento con i resident djs che verranno affiancati a ospiti che si alterneranno nelle varie serate. Inoltre saranno previsti eventi speciali con special guest dj ma anche artisti internazionali dal vivo.

Ingresso liste entro l'1 con donna omaggio e riduzione uomo. Info, liste e tavoli al 329.7838821 e 334.9471211.

DJ POLIN

Polin, nato nella Repubblica Dominicana, scopre la sua passione per la musica e per il lavoro di "DeeJay" già da piccolissimo. All'età di 15 anni, si trasferisce in Italia per continuare i suoi studi ed acquisire conoscenza nell'Industria Musicale Europea ed a soli 17, inizia già a performare come DJ nei migliori club d'Italia. DJ POLIN diventa in brevissimo tempo il riferimento per i più grandi concerti di musica Urbana e collabora con artisti come Daddy Yankee, Nicky Jam, J Balvin, Pitbull, Enrique Iglesias, Wisin & Yandel, Don Omar, Romeo Santos, Prince Royce, Gente de Zona, J Alvarez, Maffio e tanti altri

Nel 2003 fonda “Grancaribe”, un conglomerato di Ballerini e DJs internazionali focalizzato sull'organizzazione di eventi e concerti sul territorio nazionale, con artisti di fama locale e internazionale. Dj Polin diventa co-produttore do "Radio Caribe", un Talk Show trasmesso da San Marino, dedicato alla diffusione delle nuove tendenze musicali.

Dj Polin ha dato prova del suo ottimo fiuto per la scoperta di nuovi talenti, mantiene eccellenti relazioni con Artisti affermati e che ad oggi mantengono le migliori posizioni nelle Classifiche Reggaeton di tutto il mondo, inoltre collabora e produce per la più famosa etichetta SONY MUSIC e per brand come GANGSTAR, I’M A RITCH BITCH,UPTOWN NIGHTS, MAMACITA, VIDA LOCA, REAL SOUND PROJECT, MILKSHAKE, ROMPE, HRP, ecc.