Agosto, 2020

07ago21:3023:30Brao-Palomares-Llanes Ensemble a Pescara per Concerti sotto le stelle

brao palomares llanes ensemble 7 agosto 2020

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 agosto torna la rassegna 'Concerti Sotto le Stelle' nell'ambito di Estatica 2020. La ballerina Estefanía Brao, il violinista Joaquín Palomares e il chitarrista Javier Llanes costituiscono un formazione spagnola tra le più prestigiose a livello internazionale. I tre artisti svolgono una notevole attività in tutta Europa e propongono un repertorio meraviglioso e attraente in cui la danza spagnola si fonde con il flamenco. La musica e i ritmi della copla, del pasodoble, dei sevillanas, ecc, sono accompagnati da una danza arricchita da nacchere, scialle, bastoni e “taconeo”.

Biglietti disponibili su ciaotickets, posti limitati per ottemperare alle indicazioni di sicurezza anti Covid. PROSSIMI APPUNTAMENTI

L’11 agosto è il momento del virtuoso chitarrista cileno Francesco Scelzo e a seguire il trio di Sabrina Gasparini, cantante modenese e apprezzata interprete di musica d’autore nazionale ed internazionale. Roberto Fabbri & figlie saliranno sul palco il 13 agosto con un concerto crossover, dove i suoni puliti della sua chitarra si fondono con quelli del violino della figlia Valeria per accompagnare la voce calda dell’altra figlia Francesca.