Aprile, 2024

07apr08:3012:45"Benessere in cammino" nella Riserva naturale Regionale Grotte di Luppa

Benessere in cammino

Quando

(Domenica) 08:30 - 12:45

Dove

Sante Marie

Sante Marie 67067 AQ

Informazioni sull'evento

Si può ritrovare il benessere psico – fisico camminando? La risposta è sì. Domenica 7 aprile l’associazione Parks Trail La Brigantessa ha organizzato un particolare appuntamento lungo i sentieri della riserva naturale regionale grotte di Luppa, di Sante Marie. Si tratta di un’iniziativa all’insegna del camminare e del benessere "Benessere in cammino" che apre di fatto la stagione già ricca di eventi e di iniziative.

La camminata sarà guidata da Paola Compagno, camminatrice Psicologa e Psico Terapeuta. Il tutto si svolgerà all’interno della splendida riserva naturale regionale grotte di Luppa, con i suoi suggestivi sentieri che verranno percorsi insieme a tutti i partecipanti.

Qui, tra la natura rigogliosa e i paesaggi mozzafiato”, hanno spiegato dall’associazione, “si avrà l'opportunità di imparare a guardare le situazioni in modo creativo e di trovare soluzioni efficaci ai problemi che ogni incontriamo quotidianamente. Unisciti a noi per una splendida giornata di benessere fisico e mentale, in una cornice unica e accogliente”.

PROGRAMMA

Ore 8:30 ritrovo presso il parcheggio della riserva naturale regionale grotte di Luppa Ore 8:40 inizio escursione Ore 8:45 Laboratorio di creatività a cura della nostra socia Paola Compagno - Psicologa Psicoterapeuta Ore 9:30 Escursione all'interno della riserva/visita della parte turistica della grotta Ore 12:45 Fine dell'evento Note sul percorso Lunghezza circa 9 Km Dislivello Positivo 330 Mt ( è richiesta buona preparazione fisica) Equipaggiamento consigliato: Scarponcini da trekking o scarpa da trail running con buon grip Cappello , Acqua, Alimenti , Crema solare. Le iscrizioni sono a numero chiuso, max 20 persone e possono essere fatte entro il 6 aprile utilizzando la seguente piattaforma: https://www.avaibooksports.com/inscripcion/benessere-in-movimento/inscripcion_datos/