Luglio, 2019

19lug22:00In evidenzaAl Cafè del Mar di Pescara stage e show di Ataca y La Alemana

Ataca y La Alamana al Cafe del Mar 19 luglio

Quando

(Venerdì) 22:00

Dove

Café del Mar Pescara

Viale Riviera 98, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 19 luglio il Café del Mar a Pescara ospita due tra i migliori ballerini di bachata del mondo, Jorge Ataca Burgos e Tanja La Alemana Kensinger, che incanteranno il pubblico con i loro insegnamenti e con il loro spettacolo.

I pass della serata saranno i seguenti:

  • FULL PASS: stage + cena + show + salotto a 35 euro
  • BASIC PASS: serata + show + drink a 10 euro
Orari: inizio cena 20.30, stage 22, serata con show 23.30.Cena: finger food mediterranei, giro pizza no limit, vino o birra, acqua.Per la serata saranno in consolle i djs Lomitos, Valter e Pirata. Info e prenotazioni al 393.9996525

Tanja "La Alemana" Kensinger ha iniziato la sua carriera di ballerina nell'aprile del 2005; Jorge "Ataca Jorgie" Burgos, di origine portoricana, nel 2006. Insieme hanno viaggiato in oltre 25 paesi diversi, esibendosi in vari festival di Bachata e Salsa in Italia, Francia, Spagna, Giordania, Argentina, Polonia, Australia e molti altri. Hanno suonato o coreografato per artisti della Bachata del calibro di Toby Love, Prince Royce, Xtreme, Dominic Marte e Carlos y Alejandra. Di Jorge spiccano il sorriso carismatico, il suo stile si danza ma anche la sua capacità di insegnamento al punto che le sue lezioni sono sempre gremite. Famosi in coppia, i due artisti si sono esibiti anche come singoli. La Alemana ha fatto una routine da solista con Eddie Torres, Ataca fatto un assolo con Griselle Ponce. Inconfondibile il loro stile bachata touch che inculcano con grande professionalità in ogni loro stage.

Li abbiamo in più occasione protagonisti nei festival dedicati alle danze caraibiche anche in Abruzzo. Sul portale Ballobachata.it c'è una sezione dedicata ai due artisti con video di loro show (vedi quello al Salamanca Bachata Festival 2018). Di seguito invece vi mostriamo un clip di uno stage realizzato in occasione del Top Bachata Festival 2019 di Barcellona dove ballano sulle note del brano "Me Quedo" di Romeo Santos e Zacaria Ferreira.