Novembre, 2018

18nov17:3019:30AnymaLatina all'Arca con i successi di Battisti in acustico

Anymalatina 18 novembre 2018

Quando

(Domenica) 17:30 - 19:30

Dove

Centro Commerciale L'Arca Spoltore

Via Federico Fellini, 2, 65010 Villa Raspa PE

Informazioni sull'evento

Appuntamento musicale con gli AnymaLatina domenica 18 novembre. Dalle ore 17:30 all'interno del Centro Commerciale si potranno ascoltare i più bei successi di Lucio Battisti in chiave squisitamente acustica. Rispetto ai live che siamo stati abituati pertanto ci saranno diverse sorprese nella scaletta che conterrà "29 settembre", "Neanche un minuto di non amore", "L’aquila", "La luce dell’est" oltre ai pezzi intramontabili come "Con il nastro rosa", "Acqua azzurra acqua chiara", "Un’avventura" e qualche chicca come quella di un famoso medley che ha visto Battisti duettare con Mina ...

Il trio sarà composto da:

  • Andrea Buccella - Voce
  • Carlo Splendiani - Chitarra
  • Marco Contento - percussioni

La band è stata di recente protagonista a Montesilvano il 3 novembre quando si è esibita allo Jammin' Club mentre nel mese di ottobre li abbiamo incontrati al Quo Vadis di Penne il 12 ottobre mentre a fine settembre sono stati ospiti del Loft 128. Prossimo appuntamento al Siren's Corner, dove torneranno il prossimo 21 dicembre.

SCHEDA DEL GRUPPO

L’idea di creare uno spettacolo dedicato alla musica di uno dei più grandi cantanti della storia italiana prende forma ufficialmente nel settembre del 2011. Gli AnymaLatina nascono con l’intenzione di far conoscere le varie sfaccettature dell’arte essenziale di Lucio Battisti e quindi di proporre un repertorio che, oltre alle sue più note canzoni, comprenda anche quelle meno famose ma altrettanto dense di innovazioni e voglia di sperimentare da risultare, spesso, tutt’oggi al passo coi tempi. Il genio della mente di Lucio Battisti riproposto in chiave rock cercando di mantenere vive le emozioni ma senza imitarlo.