Agosto, 2019

10ago21:00Antonio Sorgentone cena spettacolo e disco al Tortuga

Antonio Sorgentone Tortuga 10 agosto 2019

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Tortuga Pescara - dinner show disco

Via Aldo Moro, 21, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 10 agosto nuovo appuntamento dalle 21 al Tortuga Beach Club con la serata della stagione estiva. Si parte con la cena dalle 21. Serata con il live show di Antonio Sorgentone. Con il suo rock di altri tempi ha conquistato prima il Golden Buzzer di Mara Maionchi poi il pubblico da casa, aggiudicandosi il titolo di vincitore dell'edizione di Italia's Got Talent 2019. Cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Dalla mezzanotte la disco con live show. Saranno presenti i resident deejay Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli; voice Lucas e Nico D'Emilio.

Questo lo spot per la serata: "Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte, il Circo Nero!".

Scendiamo nei dettagli per vedere i menù proposti (trovate di seguito sono indicativi) che saranno di due tipologie: pizza, pesce ma su prenotazione anche carne, vegano, vegetariano. Si parte dalla bollicina di benvenuto accompagnata da Prosciutto al Coltello, Parmigiano al Tocco, Pizza & Fritti.

MENU' DI PIZZA a € 25 (Disco compresa) Servite al tavolo tre tipologie di antipasto, Pizze al Metro assortite. Antipasto:
  • Salumi e formaggi del territorio
  • Fagottino bresaola e rucola
  • Parmigiana di melanzana rossa
  • Tortino cacio e ovo
Portata principale: Pizza in pala ogni 3 persone vari gusti MENU' DI PESCE a € 30 (Disco compresa) Servite al tavolo tre tipologie di Antipasto, Primo, Secondo. Benvenuto Antipasti:
  • Insalatina di mare con verdurine croccanti
  • Gamberoni al cognac
  • Tortino di baccalà con peperoni alla brace
  • Canapè con salmone mantecato al profumo di basilico
Primo:
  • Gnocchi con crostacei e pesto di pistacchio di Bronte
Secondo:
  • Orata alla siciliana con insalatina esotica
*1 Bottiglia di Vino ogni 3 persone o Bottiglia di Birra ogni 3 persone **La cena si svolgera’ a menu fisso. Possibilita' anche di buffet su prenotazione. INGRESSO

Selezionato (un abbigliamento curato fa di te un ospite gradito). Ingresso donna omaggio in lista entro l'1. (Basta mandare un messaggio con un nome e cognome + numero di persone al 393.7804209). 10 euro donna con drink non lista e 15 euro uomo con drink. Salottti disco 200 euro (10 out), disco consolle 300 euro (10 out).

Info, liste e prenotazioni cene e salotti:329.2038281,393.7804209,334.3222253.