Agosto, 2018

13ago21:3023:30Abruzzo in Musica con Mazzocchetti e Alexian Group

Abruzzo in musica 13 agosto 2018

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:30

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 13 agosto dalle ore 21:30 presso il porto turistico Marina di Pescara "Abruzzo in Musica". L'appuntamento è inserito nel cartellone di Estatica 2018. Ingresso con biglietto unico 10 euro.

Un bellissimo sodalizio artistico tra alcuni dei più prestigiosi gruppi e musicisti abruzzesi conosciuti a livello internazionale per una serata di grandi emozioni, che recentemente ha dato vita anche ad un cd dal titolo “Contaminazioni”. Piero Mazzocchetti Alexian Group, Maurizio Di Fulvio & Giuseppe Continenza, I Fiati Italiani Fairy Consort, Walter Gaeta Trio, Marco Colacioppo, Antonio Cericola prendono parte al concerto di beneficenza per il monumento Al Samudaripe.

Essere artisti significa, fra le altre cose, esplorare la sensibilità umana attraverso la propria, affinata dallo studio amorevole per la propria arte e la condivisione dei propri sforzi in pubbliche performance. È inevitabile che questa sensibilità, coltivata e acuita negli anni, porti a sviluppare anche un forte senso della solidarietà. Solidarietà verso l’umanità intera, che unisce gruppi di diverso genere musicale e contribuisce alla realizzazione di opere dedicate al ricordo di vittime innocenti della brutalità umana.