Rick's by Splash latino Martinsicuro

Lungomare Europa, 98, 64014 Martinsicuro TE

Tutti gli eventi al Rick’s by Splash di Martinsicuro: apericena, cocktail, djset, musica dal vivo e divertimento. Orari di apertura, menù e numeri utili

Il Rick’s by Splash latino si trova nel cuore del Lungomare Europa di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Di proprietà dei fratelli Giuliano e Primo Cistola, è un locale per cosi dire storico, avendo festeggiato i ventisette anni di attività con tanti cambiamenti di look e tanti nomi che si sono avvicendati nel tempo: da “Bolivar” a “Splash” per finire all’attale denominazione.

Aperto tutto l’anno, è adatto a colazioni, aperitivi, cocktail, gelati serviti sia in terrazza sia all’interno. Vanta una vista sul mare, dispone di una zona divertimento (freccette, biliardo, ecc) e mette a disposizione degli ospiti un wifi gratuito.

In tutte le stagioni offre la possibilità di trascorrere serate in compagnia di amici, tra apericena, dj set, jam session e feste a tema in occasione delle ricorrenze principali. Classico e gettonato è l’appuntamento del mercoledì con la serata latina, a ingresso libero, dedicata al reggaeton, latino e agli altri balli caraibici.

Per informazioni e prenotazioni il locale è sempre disponibile al numero 0861760780.

SPLASH LATINO

Il nome del locale ricorda quello del noto sito web che raccoglie versioni e traduzioni di latino. Un imponente database che raccoglie oltre cinquantamila versioni di tutti gli autori classici e le versioni riadattate dei principali libri di testo di ogni ordine e grado. Altrettanto importante è il numero di traduzioni disponibili. Un servizio disponibile anche sotto forma di APP.

Eventi in programma

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO

Eventi passati

NESSUN EVENTO IN QUESTO MOMENTO