Attualità

Esplosione fabbrica di Casalbordino, i messaggi di cordoglio

Condividi

CASALBORDINO – “L’esplosione avvenuta nel pomeriggio a Casalbordino, a seguito della quale hanno perso la vita diverse persone e altre sono rimaste ferite, rappresenta una notizia tragica, che ci lascia sgomenti e che apre una grave ferita nel nostro territorio. Siamo in stretto contatto con le autorità per conoscere l’evoluzione degli interventi e per poter dare il nostro pieno supporto agli operatori presenti sul posto. In questo momento di grande dolore, intendo esprimere tutta la vicinanza del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle alle famiglie delle vittime e all’intera comunità”. Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi.

“Sono profondamentamente rattristato nell’apprendere dell’esplosione avvenuta a Casalbordino presso la Esplodenti Sabino, fabbrica di fuochi d’artificio. Giunga il mio messaggio di cordoglio alle famiglie per la perdita dei propri cari” lo dichiara Luigi D’Eramo, deputato e segretario Lega Abruzzo.

“Giungono notizie terribili da Casalbordino e dalla fabbrica Esplodenti Sabino. Esprimiamo indignazione e sgomento di fronte a questa ennesima pesantissima tragedia”: Lo dichiara Daniele Marinelli, responsabile economia e lavoro del Partito Democratico abruzzese. Marinelli ricorda: “Soltanto pochi giorni fa, il Presidente della Repubblica Mattarella aveva ammonito: ‘Un paese con un alto numero di morti sul lavoro e di disabili da lavoro non ha raggiunto un livello di civiltà adeguato’. In attesa che sia fatta piena luce sulla dinamica dell’accaduto, esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime”.

“Sono profondamente addolorato per la tragedia che ha colpito ieri pomeriggio Casalbordino, in Abruzzo. Mi stringo alle famiglie delle vittime, alle quali esprimo sincero cordoglio. Non ci sono parole di fronte ad un così grave lutto. Seguo l’evolversi della situazione passo passo, auspicando che sia fatta rapidamente piena luce sul drammatico evento” così Massimo Casanova, europarlamentare Lega sulla tragedia avvenuta in Abruzzo.

“A nome dell’Udc Abruzzo che rappresento, esprimiamo i sentimenti di umana solidarietà e di commossa partecipazione al grande dolore per la morte di Carlo Spinelli, Nicola Colameo, e Paolo Pepe, vittime della tragica esplosione avvenuta ieri alla Esplodendi Sabino, a Casalbordino. Una disgrazia che ci ha lasciato sgomenti, che colpisce tre lavoratori, tre padri di famiglia. Siamo vicino ai loro cari e alle comunità di Casalbordino, di Pollutri e di Guilmi”. Lo hanno dichiarato Enrico Di Giuseppantonio, segretario regionale dell’UDC ed i segretari provinciali Andrea Buracchio, Valter Cozzi, Carlo Giolitto, Berardo De Simplicio.

LEGGI ANCHE:

Esplosione fabbrica di Casalbordino, i messaggi di cordoglio ultima modifica: 2020-12-21T19:42:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Casalbordino

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter