Due arresti per violazione ed evasione dai domiciliari nel teramano

Condividi

TERAMO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Giulianova, hanno arrestato su ordine del Magistrato dell’Ufficio di Sorveglianza di Pescara, G. S., 27enne ROM del luogo. Il 4 gennaio i militari, a seguito di controlli, hanno accertato che la donna aveva violato le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari a cui è sottoposta, comunicando il tutto all’Autorità Giudiziaria: Il Magistrato ha sostituito la misura degli arresti domiciliari, con un provvedimento più coercitivo in carcere ove è stata poco dopo accompagnata.

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Mosciano S.A., hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari D. C., 53enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Il Comandante della Stazione Maresciallo Patriarca, in servizio perlustrativo notava l’individuo tranquillamente all’interno del bar di Mosciano, nonostante sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Immediatamente arrestato, dopo le formalità di rito, stato riaccompagnato presso la propria abitazione per ripristinare l’originaria misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata di oggi.

Due arresti per violazione ed evasione dai domiciliari nel teramano ultima modifica: 2016-01-13T10:52:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter