Home » Eventi Abruzzo » Cosa fai a Capodanno? Il film nelle sale a Pescara

Cosa fai a Capodanno? Il film nelle sale a Pescara

di Redazione

Dove trovare il film di Filippo Bologna nelle sale di Pescara e provincia. Il trailer e la trama del film

cosa fai a capodanno locandinaPESCARA – Dal 15 novembre al cinema “Cosa fai a Capodanno?” il film di Filippo Bologna, all’esordio come regista. Tra i protagonisti nel cast  Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini, Alessandro Haber e Isabella Ferrari. Andiamo di seguito a vedere dove trovare il film questa settimana (dal 15 al 21 novembre) nelle sale di Pescara e provincia. A seguire il trailer, la trama e la scheda del film.

Il film “Cosa fai a Capodanno?” nelle sale di Pescara

TRAILER

TRAMA

31 dicembre, strade di montagna e boschi innevati. Mentre la radio annuncia una tempesta solare, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste, ostriche e champagne cerca di raggiungere uno sperduto chalet di montagna, dove i padroni di casa hanno deciso di salutare l’arrivo del nuovo anno con una serata tra scambisti. Gli invitati, tutti estranei tra loro sono Marina (Valentina Lodovini) e Valerio (Riccardo Scamarcio), una coppia di sposi come tante in cerca di emozioni (forti), Romano (Alessandro Haber), maturo e carismatico politico in sedia a rotelle accompagnato dall’enigmatica Nancy (Vittoria Puccini). Infine, Domitilla (Isabella Ferrari) femme fatale e signora dell’alta borghesia con quello che all’apparenza sembra essere il suo toy-boy (Ludovico Succio). Ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Luca Argentero) e Iole (Ilenia Pastorelli). Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte, le coppie fanno conoscenza e l’atmosfera si scalda. Riusciranno a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

SCHEDA

DATA USCITA: 15 novembre 2018
GENERE: Commedia
ANNO: 2018
REGIA: Filippo Bologna
ATTORI: Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio
PAESE: Italia
DURATA: 93 Min
DISTRIBUZIONE: Vision Distribution

Cosa fai a Capodanno? Il film nelle sale a Pescara ultima modifica: 2018-11-16T09:55:42+00:00 da Redazione