Home » Chieti » Coronavirus, Ciccone “Obiettivo raggiunto!”

Coronavirus, Ciccone “Obiettivo raggiunto!”

da Marina Denegri

Il campione aveva lanciato una raccolta fondi, mettendo all’asta anche due maglie gialle, per un respiratore per l’ospedale di Chieti

il ciclista Giulio Ciccone

CHIETI – “Grazie Grazie Grazie. L’obiettivo per l’acquisto del respiratore per il Policlinico SS. Annunziata di Chieti è stato raggiunto. Anzi, ampiamente superato! Il tutto, grazie alla vostra generosità. Come annunciato, stasera alle 21 chiuderò la campagna e assegnerò le maglie. Pertanto, se volete dare ancora un’aiuto alla Voi&Noinsieme Onlus per l’acquisto di altro materiale medico, potete continuare a donare”. Con queste parole, pubblicate sulla sua pagina ufficiale Facebook,  Giulio Ciccone, rivelazione dell’ultimo Tour de France, ha annunciato che l’obiettivo di raggiungere 10mila euro per acquistare un respiratore é stato raggiunto.

Il campione aveva all’uopo lanciato una raccolta fondi per sostenere l’unità operativa della Clinica Oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, la città dove é nato e cresciuto, tramite la onlus Voi&Noinsieme. Per raggiungere l’obiettivo aveva messo all’asta due maglie gialle ricevute al Tour de France 2019 e due maglie @treksegafredo.