Pescara

Cinque arresti a Bolognano per furto: recuperata la refurtiva, sequestrata l’auto usata

Condividi

BOLOGNANO – Operazione dei carabinieri di Popoli nell’ambito del rafforzamento dei servizi per contrastare i furti commessi fra la provincia di Pescara e quella di L’Aquila. L’altra notte cinque giovani (quattro romeni e un albanese) sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Sono stati bloccati alle 3.30 sulla Statale Tiburtina nel Comune di Bolognano a bordo di una Bmw che più volte nei giorni precedenti era stata notata dai residenti di alcuni Comuni del pescarese e segnalata in zone dove erano stati commessi dei furti.

Nell’auto c’erano attrezzi da cantiere rubati poco prima nell’azienda metalmeccanica ‘Oma’ di Tocco da Casauria, da dove un vigilante aveva dato l’allarme. La macchina usata dai ladri è stata posta sotto sequestro.

I quattro romeni sono finiti ai domiciliari mentre il 22enne albanese è stato rinchiuso nel carcere di San Donato, su disposizione del Pm Silvia Santoro, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi in Tribunale a Pescara.

Cinque arresti a Bolognano per furto: recuperata la refurtiva, sequestrata l’auto usata ultima modifica: 2016-10-18T13:58:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bolognano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter