Caterina Guttadauro La Brasca presenta a Bologna “Silenzi d’amore”

Condividi


Il romanzo è  edito dalle Edizioni Tracce

Domani, 14 dicembre, alle ore 18,00, presso il Circolo Culturale Bononia, a Palazzo Bolognetti, in Via Castiglione 1, a Bologna, si terrà la presentazione dell’opera di Caterina Guttadauro La Brasca “Silenzi d’amore”, edita dalle Edizioni Tracce.
Saranno presenti: Massimo Mezzetti (Assessore Regionale alla Cultura), Attilio Romita (Caporedattore del TG 1), Giovanni Donati (Presidente del Circolo), Francesco Critelli (Pres.te Comm.ne Mobilità, Infrastrutture e Lavori Pubblici Bologna), Davide Vicari (Consigliere), Paola Rubbi (Giornalista), Nicoletta Di Gregorio (Presidente Edizioni Tracce), Daniela Quieti (Scrittrice e giornalista).

Sarà presente l’Autrice.


Dalla quarta di copertina:

“Silenzi d’amore è un racconto di memorie, delicato e appassionato. L’autrice ci porta per mano negli interni di una vita antica e ricchissima di sentimenti. Di amore per le cose e le persone, per i riti e i ricordi. E così, nello svolgersi della storia, scopri, in silenzio, i misteri del silenzio. L’importanza di non dire, a volte, e svelare, invece, in un altro momento. Percepisci la rilevanza dei valori perduti, delle piccole emozioni, dei grandi sacrifici.
Annamaria Bernardini de Pace

Una Saga struggente, intrisa di valori morali, di principi e di sentimenti, forse desueti, ma certamente intramontabili. Il mondo di Caterina è un mondo visto al femminile. Un mondo in cui “gli uomini sono la forza, ma le donne sono la vita”.
Attilio Romita

Caterina Guttadauro La Brasca è nata e vissuta in Sicilia dove ha completato i suoi studi classici. Vive da 35 anni a Bologna, sposata è madre di una figlia. È da sempre amante dello scrivere. Il suo primo libro La Barriera Invisibile pubblicato nel 2010, ha vinto il Premio Speciale della Giuria al Premio Letterario Internazionale “Città di Cattolica”.

 

Caterina Guttadauro La Brasca presenta a Bologna “Silenzi d’amore” ultima modifica: 2011-12-13T09:17:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter