Ambiente

Castelli, sfalcio dell’erba sulla provinciale: per Seca situazione insostenibile

Condividi

“La visibilità e notevolmente ridotta dalla vegetazione e il rischio per gli automobilisti è elevatissimo, poi c’è il problema del decoro”

CASTELLI – La situazione sulle strade provinciali è ormai insostenibile, la vegetazione sta travolgendo le carreggiate mettendo in serio pericolo gli automobilisti e, non di secondaria importanza, danneggiando il decoro del nostro territorio.

“La situazione è ormai insostenibile, la vegetazione sta ormai prendendo il sopravvento, sollecito l’Ente Provincia affinché avvii rapidamente lo sfalcio dell’erba sulle strade di sua competenza. La visibilità e notevolmente ridotta dalla vegetazione e il rischio per gli automobilisti è elevatissimo, poi c’è il problema del decoro, stiamo facendo il massimo per ripartire dopo questa pandemia, presentare un paese in queste condizioni ai turisti è veramente vergognoso” commenta il Sindaco Rinaldo Seca.

Castelli, sfalcio dell’erba sulla provinciale: per Seca situazione insostenibile ultima modifica: 2020-06-24T14:39:43+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Castelli

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter