Province Abruzzo

Carsoli, provvisoriamente chiusa la SS5 Via Tiburtina Valeria

Condividi

Chiusura necessaria per poter effettuare operazioni di bonifica da ordini bellici da parte delle Autorità militari

CARSOLI – La strada statale 5 Quater “Via Tiburtina Valeria” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Carsoli, in provincia dell’Aquila, dal chilometro 4,900 e al chilometro 10,400. La chiusura è necessaria per consentire alle Autorità Militari l’esecuzione delle operazioni di bonifica da ordigni bellici in seguito al ritrovamento di un ordigno avvenuto lo scorso sabato 2 maggio.

La circolazione è deviata sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. La riapertura sarà disposta solo al termine delle attività di bonifica, su indicazione delle Autorità competenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Carsoli, provvisoriamente chiusa la SS5 Via Tiburtina Valeria ultima modifica: 2020-05-05T19:06:17+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carsoli

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter