C5, Supercoppa Italiana: il 12 settembre si gioca la finale Pescara-Asti

Condividi

Dal 9 settembre saranno distribuiti i tagliandi per seguire la sfida

PESCARA – Sabato 12 settembre 2015, alle ore 19, presso il PalaRigopiano di Pescara si disputerà la gara di finale della Supercoppa Italiana, ASD Pescara – Asti. A partire dalle ore 11 di mercoledì 9 settembre, presso la sede del Pescara C5, situata all’interno del PalaRigopiano in via Rigopiano, saranno distribuiti i tagliandi gratuiti per poter seguire il match. L’ASD Pescara fa presente che questo punto di distribuzione sarà accessibile fino ad esaurimento dei tagliandi e vista l’enorme richiesta di accessi è facile credere che tutte le disponibilità verranno esaurite in poche ore. La raccomandazione quindi per tutti gli interessati è di essere solleciti nel ritiro dei tagliandi. Si rende noto inoltre che ad ognuno che farà richiesta di tagliandi potranno essere concessi solo due biglietti d’ingresso.

L’ASD Pescara rende, inoltre, noto che, per quanto concerne il PalaRigopiano sono iniziati i lavori d’ampliamento e di messa in sicurezza dell’impianto, attraverso la realizzazione di nuovi ingressi aggiuntivi. I lavori, che entro un mese dovrebbero essere ultimati, finalizzati a rendere sempre più comoda e idonea al Futsal la struttura del PaRigopiano, sono stati autorizzati dal Comune di Pescara e finanziati interamente dalla stessa ASD Pescara, così come quelli già effettuati negli anni precedenti per ristrutturare gli spogliatoi e alcuni vani del Palazzetto. Momentaneamente, per aumentare la capienza del palazzetto è stata costruita una tribunetta provvisoria che verrà poi smantellata per essere edificata entro un mese in forma definitiva.

C5, Supercoppa Italiana: il 12 settembre si gioca la finale Pescara-Asti ultima modifica: 2015-09-07T17:44:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter