Pescara

C5, Segundo: “giocheremo una gara degna dei colori che indossiamo”

Condividi

PESCARA – Le nuvole vanno diradandosi e il barometro segnala su Pescara l’approssimarsi di una tardiva quanto agognata primavera, Segundo di mestiere non fa il meteorologo ma assicura che anche in casa Pescara sta tornando il bel tempo: “In settimana abbiamo finalmente potuto lavorare a pieno regime e questo mi fa ben sperare in un buon finale di stagione. Ho visto allenarsi molto bene Taty e anche Tampa, seppur non ancora al 100%, sembra avviarsi verso il pieno recupero. Il peggio è alle spalle, faremo fronte all’esiguità della rosa, sfruttando al massimo le potenzialità delle nostre giovani promesse, che stiamo integrando in un nuovo sistema di gioco e che crescono di domenica in domenica, assommando gradualmente quell’esperienza utile per affrontare squadre sempre molto navigate. Non so se tutto questo basterà per tornare a vincere contro lo Statte ma posso assicurare che giocheremo una gara degna dei colori che indossiamo”.

Appuntamento allora al PalaCurtivecchi di Montemesola, quando alle 16.00 gli arbitri Lucio Coviello e Abbas Masoumi Lari di Potenza, coadiuvati al cronometro dal signor Gabriele Talucci di Taranto daranno avvio alla gara.

C5, Segundo: “giocheremo una gara degna dei colori che indossiamo” ultima modifica: 2018-03-24T23:11:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter