Brian is Dead: la nuova promessa del Punk Rock

Condividi

La band pescarese si esibirà live il 16 Agosto, in occasione del Wood-Rock River Festival, per presentare l’uscita del primo singolo.

POGGIO UMBRICCHIO (TE) – Al mulino De Giorgis (Crognaleto) si terrà la prima edizione del Wood-Rock River Festival: da giovedì 14 a sabato 16 Agosto, contest tra band musicali appartenenti al panorama underground abruzzese. Una giuria eleggerà 2 gruppi finalisti. In palio è stata disposta per i primi classificati la cifra di 500 euro da spendere in attrezzature musicali. Ingresso gratuito: mercatino di vinili, chiosco di cibo e bevande, birre artigianali, visite guidate.

I Brian Is Dead sono un gruppo Punk Rock pescarese, con infuenze elettroniche e Hard-Core. La band è nata verso la fine del 2013 ed è composta da: Guido Trevisan al Basso, Massimo “Josh” Ciancarelli alla Batteria, Riccardo Melena alla Chitarra ritmica, Alessandro Ricciutelli alla Chitarra solista e Vincenzo “Vinx” Di Bacco alla voce. Dopo varie date in Abruzzo e nel Lazio, i Brian Is Dead sbarcano al Wood-Rock River Festival in occasione dell’uscita del loro primo EP e videoclip, prodotto con Shibby Records: “Where Am I”. A fine estate saranno on the road in vista del loro primo album, la cui uscita, è prevista per la fine del 2014.

Brian is Dead: la nuova promessa del Punk Rock ultima modifica: 2014-08-14T08:33:15+00:00 da Francesco Nicolini
Pubblicato da
Francesco Nicolini

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter