Regione Abruzzo

Bio e grani antichi in mostra al Cibus

Condividi

Il Pastificio De Luca espone le nuove linee di pasta e quelle già collaudate alla fiera di Parma in programmadal 9 al 12 Maggio

PARMA – Ci sarà anche il Pastificio De Luca fra le oltre 70 aziende abruzzesi che parteciperanno alla 18^ edizione del Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione in programma a Parma dal 9 al 12 Maggio. Sulla scia del dopo Expo, la fiera ha in cantiere progetti ambiziosi e numeri da record con oltre 3mila espositori su un’area di 130mila metri quadri e 70mila visitatori attesi, di cui 15mila dall’estero.

Molte anche le sezioni speciali, i convegni e workshop, gli show cooking e gli eventi che si estenderanno non solo al polo fieristico ma anche nelle strade e nelle piazze di Parma. E anche in questa edizione, come due anni fa, il Pastificio De Luca di Chieti presenterà, ai visitatori provenienti da tutto il mondo, la sua vasta gamma di prodotti, con una particolare attenzione verso le nuove linee di pasta bio, integrale, farro, kamut e altri grani antichi pensati per soddisfare le esigenze e i gusti, sempre più sofisticati, dei clienti italiani e stranieri.

Lo storico Pastificio, nato ai primi del Novecento a Picciano e poi trasferitosi a Chieti nei primi anni ’60, proporrà anche assaggi della sua pasta attraverso i vari show cooking in programma nel corso della manifestazione. A Parma, accanto a De Luca, ci saranno molte altre aziende della regione che operano in tutti i settori merceologici, coordinate dal Centro Interno delle Camere di Commercio D’Abruzzo.

Bio e grani antichi in mostra al Cibus ultima modifica: 2016-05-08T10:13:45+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter