Home » Attualità » Balneari, sì della Cassazione alla proroga delle concessioni: così i consigleri Regionali FdI

Balneari, sì della Cassazione alla proroga delle concessioni: così i consigleri Regionali FdI

di Marina Denegri

Si legge  in una nota: “Una sentenza che ci riempie di soddisfazione e soprattutto di entusiasmo per il futuro delle nostre imprese”

Fratelli d'ItaliaREGIONE – “La decisione della Corte di Cassazione che accoglie il ricorso della Regione Abruzzo e del sindacato italiano balneatori, in merito al pronunciamento del Consiglio di Stato che aveva bocciato la proroga delle concessioni, certifica le nostre ragioni. Una sentenza che ci riempie di soddisfazione e soprattutto di entusiasmo per il futuro delle nostre imprese che continueremo a difendere e supportare. L’Abruzzo – e va ancora una volta riconosciuto grande merito al presidente Marco Marsilio – la cui posizione è sempre stata netta su questo tema, è infatti l’unica regione italiana ad aver agito in tutela dei propri imprenditori e di un comparto peculiare e strategico per l’economia regionale. Siamo fiduciosi che dal nuovo quadro normativo nazionale sulla materia scaturisca un favorevole prossimo pronunciamento del Consiglio Di Stato”. E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Massimo Verrecchia, Umberto D’Annuntiis, Leonardo D’Addazio, Luca De Renzis, Marco Cipolletti.

Balneari, sì della Cassazione alla proroga delle concessioni: così i consigleri Regionali FdI ultima modifica: 2023-11-23T21:20:50+00:00 da Marina Denegri