Home » Attualità » Avezzano, intitolazione Interporto a Prof.ssa Letta: parla Verrecchia (FdI)

Avezzano, intitolazione Interporto a Prof.ssa Letta: parla Verrecchia (FdI)

di Marina Denegri
verrecchia

Massimo Verrecchia – Foto pagina ufficiale Facebook

“L’impegno nel volontariato, di Maria Teresa Letta e la dedizione dimostrata sono stati sempre nobili esempi da tutelare ed esaltare”

L’AQUILA – “E’ stata approvata oggi, dalla competente Commissione in Consiglio regionale, la Risoluzione da me presentata per l’intitolazione dell’Interporto di Avezzano alla prof.ssa Maria Teresa Letta. Si tratta di un doveroso riconoscimento a una personalità che ha dato lustro all’intera regione attraverso la sua meritoria attività di volontariato, portata avanti con tenacia e coraggio, con la Croce Rossa Italiana e di cui, il 24 ottobre scorso, è ricorso il primo anniversario dalla scomparsa. L’impegno nel volontariato, nazionale e internazionale di Maria Teresa Letta e la dedizione dimostrata negli anni sono stati sempre nobili esempi della nostra società da tutelare ed esaltare”. Così Massimo Verrecchia capogruppo di FdI in Consiglio regionale.

Avezzano, intitolazione Interporto a Prof.ssa Letta: parla Verrecchia (FdI) ultima modifica: 2023-11-23T20:50:46+00:00 da Marina Denegri