Lavoro

“Autotrade and Logistics spa”, USB primo sindacato

Condividi

Dopo la RSU nel personale a terra di “Autotrade and Logistics spa”  USB elegge 2 RSU anche nel comparto autisti

ATESSA – Nella giornata di venerdì 4 e Lunedì 7 giugno si sono svolte le elezioni RSU presso l’azienda di trasporto e logistica “Autotrade and Logistics spa” comparto autisti di Atessa (CH), azienda che opera nel settore Automotive.

USB dopo aver eletto già una RSU nel personale a terra della stessa azienda, elegge 2 RSU anche nel comparto autisti dove diventa il primo sindacato.

L’USB è nata in quest’azienda con il preciso obiettivo di far tornare a contare i lavoratori e di dare loro la possibilità di far sentire la propria voce.

Un ringraziamento ai compagni che si sono impegnati in questa difficile sfida e a tutti i lavoratori che hanno deciso con il voto di sostenere la lista USB.

Il mondo del lavoro, con la complicità dei sindacati confederali, è cambiato negli ultimi decenni ed è cambiato in peggio per i lavoratori: precarietà, salari fermi, arretramento nei diritti, democrazia sindacale ridotta, per non parlare di temi di sicurezza con morti sul lavoro a livelli inaccettabili.

USB sarà presente e accetta la sfida del cambiamento chiesto con forza dai lavoratori di Autotrade and Logistics di Atessa.

“Autotrade and Logistics spa”, USB primo sindacato ultima modifica: 2021-06-09T23:09:24+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter