Attualità

Attiva anche a Teramo la App ‘YouPol’, scaricabile da Apple Store e Play Store

Condividi

Un agente mostra l’app “You Pol” grazie alla quale i cittadini potranno interagire, in tempo reale, con la Polizia di Stato

TERAMO – Da oggi è attiva anche a Teramo YouPol, la nuova App della Polizia di Stato, scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store, che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimone o si è venuto a conoscenza di episodi di bullismo o traffico di stupefacenti.
YouPol nasce per consentire a ogni cittadino di concorrere al miglioramento della vivibilità del territorio e della qualità della vita.

La Polizia di Stato con YouPol desidera coinvolgere gli adolescenti e responsabilizzarli sul rifiuto del consumo della droga e di ogni forma di violenza. L’utente avrà anche la possibilità di effettuare una chiamata di emergenza, utilizzando un pulsante ben visibile di colore rosso, alla sala operativa della provincia nella quale si trova.

Attiva anche a Teramo la App ‘YouPol’, scaricabile da Apple Store e Play Store ultima modifica: 2018-05-15T22:36:25+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter