Atri: spaccio di cocaina durante “Li Faugni”, arrestato un 31enne

Condividi

ATRI – La scorsa notte, ad Atri, durante lo svolgimento della manifestazione “Li Faugni”, la polizia ha arrestato un 31enne del posto, pregiudicato.

Tutto è iniziato quando, verso le ore 3, gli agenti hanno notato due giovani dialogare con fare sospetto; hanno così deciso di seguirli, notando successivamente che uno di loro, cioè il 31enne, cedeva all’altro ragazzo un involucro di colore bianco, dopo averlo prelevato da un pacchetto di sigarette, ricevendo in cambio alcune banconote. I poliziotti a quel punto sono intervenuti per controllare i due, che hanno subito iniziato a dare in escandescenza sferrando pugni e calci contro di loro. A seguito della colluttazione, l’anonimo acquirente è riuscito a fuggire nelle vie limitrofe mentre il 31enne pregiudicato, nonostante la forte resistenza, è stato bloccato.

Sottoposto a perquisizione personale, all’interno del pacchetto di sigarette in suo possesso sono stati trovati 4 involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2.2 grammi, nonché la somma di 590 euro in vari tagli.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altri involucri di marijuana e cocaina per un peso di circa 3 grammi. E così l’uomo è finito in manette per spaccio di stupefacenti nonché per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Ora è ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima previsto per la giornata di domani.

Atri: spaccio di cocaina durante “Li Faugni”, arrestato un 31enne ultima modifica: 2015-12-08T14:53:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter