Attualità

Asl Chieti, la solidarietà degli Ordini Professionali

Condividi

Tante le donazioni per supportare l’acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione a ingegneri, notai e architetti della provincia

CHIETI – Ingegneri, notai, architetti. Tutti solidali e concretamente vicini all’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti, impegnata a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Hanno effettuato donazioni generose, destinate a supportare l’acquisto di attrezzature e dispositivi di protezione.

ORDINE DEGLI INGEGNERI – Il Presidente Giuseppe Totaro ha formalizzato alla Direzione generale la donazione di 12 mila euro, esprimendo la gratitudine di tutti i professionisti per l’impegno profuso da operatori e Azienda.

CONSIGLIO NOTARILE – Il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Chieti, Lanciano e Vasto ha donato 16.850 euro alla Asl. Il Presidente Giuseppe Tragnone ha voluto manifestare, “con spirito di solidarietà e di sussidiarietà, la vicinanza dei notai al sistema sanitario, quotidianamente impegnato nella cura delle persone colpite dal virus”.

ORDINE DEGLI ARCHITETTI –  É stata destinata all’acquisto di elettromedicali la somma di 10 mila euro inviata dal Presidente Massimiliano Caraceni a nome del Consiglio e di tutti gli iscritti, quale “segno di riconoscenza per il grande lavoro svolto in questa lunga emergenza”.

Asl Chieti, la solidarietà degli Ordini Professionali ultima modifica: 2020-04-20T21:24:49+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter