Al via il viaggio del Wine Tasting Truck di Cantina Tollo alla Festa del Cinema di Roma

Condividi

Fino al 25 ottobre all’interno del Villaggio del Cinema, grazie alla partnership con Roma Food Story, i vini pluripremiati della Cantina e i nuovi biologici saranno proposti in abbinamento allo street food d’autore firmato Villa Maiella

TOLLO (CH) – Grande successo per Cantina Tollo alla Festa del Cinema di Roma, molti gli appassionati di vino e street food di qualità che ieri hanno affollato il Wine Tasting Truck per degustare i vini biologici, il pluripremiato Pecorino Terre di Chieti Igp e il Montepulciano d’Abruzzo Dop Riserva 2011, vincitore del premio Tre Bicchieri® 2016, proposti in abbinamento allo street food d’autore firmato dallo chef stellato Peppino Tinari del ristorante Villa Maiella, tempio della cucina abruzzese di tradizione.

Ciabattina alla crusca tostata farcita con pancetta di maiale e panino in salamoia con vitello al pepe rosso scuro di Sarawak, queste le proposte gourmet che fino al 25 si potranno degustare al Wine Tasting Truck insieme ai vini della Cantina. Sì perché se è vero che lo street food è sempre esistito, oggi ha cambiato veste, conquistando anche i palati più esigenti e riscuotendo sempre più successo, a patto che sia di qualità.

Una tappa che dà il via al viaggio on the road del Wine Tasting Truck di Cantina Tollo, che prossimamente toccherà alcune tra le principali manifestazioni culturali italiane.

Al via il viaggio del Wine Tasting Truck di Cantina Tollo alla Festa del Cinema di Roma ultima modifica: 2015-10-17T04:45:26+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter