Ad Atessa torna “Sete di verità”

Condividi

Glemad eventi” presenta la seconda edizione della  degustazione di vini biodinamici nel verde del parco naturale di S. Pasquale. Più di venti i produttori provenienti da tutta l’Italia

ATESSA (CH) – Venerdì 24 maggio, dalle ore 12 in poi, presso il parco naturale del convento di S. Pasquale ad Atessa si terrà l’iniziativa “Sete di verità”,organizzata da“Glemad eventi”, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Atessa.Più di venti  produttori, tra abruzzesi e non,  daranno la possibilità ai visitatori che vorranno immergersi nel paradiso verde di S. Pasquale, location scelta per il silenzio e la pace che rendono il luogo unico e incline alla meditazione, di degustare vini naturali. La sintonia tra uomo e natura sarà il vero leit motiv della seconda edizione di “Sete di verità”, singolare evento che lega la natura selvaggia e incontaminata dell’entroterra abruzzese a gustosi vini provenienti dalle più ambite cantine nazionali.Il presidente dell’associazione ideatrice della manifestazione“Glemad eventi”, Luca Bevilacqua, ringraziando l’amministrazione comunale e tutti i ragazzi dell’associazione che si sono spesi per la realizzazione dell’evento, spiega come “Sete di verità” nasca dalla profonda passione per i vini e per il territorio.

“Glemad eventi – dice Bevilacqua – è un’associazione culturale no profit che vuole promuovere la Val di Sangro e le sue peculiarità enogastronomiche, senza però dimenticare le carenze di un territorio che in alcuni ambiti, come quello sociale, ha bisogno di aiuto. Ecco perchè la nostra realtà associativa si spende per sostenere, attraverso raccolte fondi, iniziative di carattere sociale che vadano a colmare le lacune della nostra terra”. “Senza mai perdere di vista – aggiunge – il nostro obiettivo principale, la promozione della cultura enogastronomica abruzzese”.

Ad Atessa torna “Sete di verità” ultima modifica: 2013-05-23T01:46:22+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter